“Prizzi’s Got Talent”

dal 02 Luglio 2024 al 30 Luglio 2024

Evento estivo - Programma estate prizzese 2024

1. L’EVENTO:
Hai un’età compresa tra i 5 e i 99 anni?
Sai cantare, suonare, recitare, ballare o altro ancora?
Cosa aspetti?
Partecipa alla serata Prizzi’s Got Talent che si terrà Martedì 30 Luglio 2024 a Prizzi
in Piazza F. Crispi.

2. I PARTECIPANTI:
La partecipazione è aperta a tutte le persone di età compresa tra i 5 e i 99 anni.
I concorrenti possono partecipare singolarmente, in coppia o in gruppi di massimo 10 persone.

3. LE PERFORMANCE:
Sono ammesse performance artistiche suddivise nelle seguenti categorie:
● CANTO & MUSICA
● RECITAZIONE & INTRATTENIMENTO
● DANZA & SPORT ARTISTICI

3.1 REGOLE PER OGNI CATEGORIA
3.1.1 CANTO & MUSICA
● Esibizioni canore con base musicale
● Esibizioni live strumento-voce (es. voce e chitarra, piano e voce)
● Esibizioni live con strumento musicale (chitarra, pianoforte, batteria, tromba ecc.)

3.1.2 RECITAZIONE & INTRATTENIMENTO
● Esibizioni teatrali di genere classico, moderno, commedia, tragedia, cabaret, barzellette, poesia;
● Monologhi o dialoghi tratti da testi teatrali o cinematografici integrali;
● Spettacoli di intrattenimento quali giochi di prestigio, illusionismo, mimi, ecc.

3.1.3 DANZA & SPORT ARTISTICI
● Esibizioni di danza classica, moderna, jazz, contemporanea, hip-hop, tiptap, ecc.;
● Esibizioni di sport artistici quali ginnastica artistica e ritmica, giocoleria, ecc.;

4. VALUTAZIONE
Ogni performance sarà valutata da una giuria selezionata che attribuirà ad ogni performance un punteggio.
Il giudizio della giuria sarà imparziale e insindacabile.
Tutti i partecipanti conseguiranno un attestato di partecipazione. Ai primi tre classificati verrà assegnato un premio.

5. ISCRIZIONI
Il modulo di iscrizione è scaricabile dal sito internet https://comune.prizzi.pa.it/ e dovrà essere regolarmente compilato e successivamente consegnato all’ufficio turistico del Comune di Prizzi entro e non oltre le ore 13.00 del 16/07/2024.
È inoltre possibile inviarlo all’indirizzo email ufficioturistico@comune.prizzi.pa.it
La partecipazione dei minori prevede l’autorizzazione dei genitori.
Non saranno ammesse le domande che risulteranno carenti e/o incomplete dei dati richiesti.

N.B.: Per garantire l’organizzazione dell’evento “Prizzi’s Got Talent” dovranno pervenire almeno dieci domande di iscrizione.

L’Assessore al Turismo Sport e Spettacolo Il Sindaco
Pietro Macaluso Prof.ssa Antonina Comparetto

Parteciperanno:
Domenico Mancuso

Lug
Lug
23:00 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

GRATUITO

Pagina aggiornata il 02/07/2024, 12:15