Codice di comportamento

17 Ottobre 2024

Tempo di lettura:

AVVISO PUBBLICO
CONSULTAZIONE PUBBLICA PER L’ADOZIONE DEL “CODICE DI COMPORTAMENTO DEI DIPENDENTI DEL COMUNE DI PRIZZI” – PRESENTAZIONE DI CONTRIBUTI, SUGGERIMENTI, INDICAZIONI.
Il Comune di Prizzi con deliberazione della Giunta Comunale n. 123 del 15/10/2024, ha approvato in via preliminare la bozza del nuovo Codice di Comportamento del personale dipendente aggiornato con le modifiche apportate dal D.P.R. 13/06/2023 n. 81. Il Codice rimarrà depositato presso l’Ufficio Segreteria e pubblicato sul sito web istituzionale dell’Ente www.comune.prizzi.pa.it fino al 31/10/2024. Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentono di formulare un documento condiviso con dipendenti, sindacati, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni, osservazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta, motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile della Prevenzione della Corruzione e della Trasparenza, entro e non oltre il 31/10/2024 con una delle seguente modalità:
– All’indirizzo PEC: comunediprizzi.protocollo@certificata.com
– Al Protocollo dell’Ente presso la Sede Municipale
Eventuali proposte prive di sottoscrizione e/o presentate fuori termine non verranno prese in considerazione.
I suggerimenti ed i contributi trasmessi al Comune di Prizzi, secondo le modalità sopra descritte, dovranno contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali, ai sensi del Regolamento UE n. 679 del 27 Aprile 2016 e del D.Lgs. n. 196 del 30 Giugno 2003.
Prizzi, 17/10/2024 IL SEGRETARIO COMUNALE Responsabile della Prevenzione della Corruzione Dott.ssa Rosalia Giacchino

Pagina aggiornata il 17/10/2024, 13:05