Numero verde per ritiro rifiuti ingombranti

Dettagli della notizia

Comunicazione numero verde per ritiro rifiuti ingombranti nel Comune di Prizzi 800.195.314

Data:

05 Marzo 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Comunicazione numero verde per ritiro rifiuti ingombranti, nuovo servizio di Contact Center.
Si avvisa la cittadinanza che la ditta IMPREGICO s.r.l. affidataria del servizio di spazzamento, raccolta e trasporto allo smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, ed altri servizi di igiene pubblica, per il comune di Prizzi, ha comunicato il numero verde per il ritiro dei rifiuti ingombranti (ritiro a domicilio).
Il nuovo servizio di CONTACT CENTER dedicato agli utenti è attivo dal 14/02/2024.
Per la prenotazione è necessario chiamare il seguente numero gratuito: 800.195.314

Gallerie di immagini

Pagina aggiornata il 05/03/2024, 11:51