Trasferimento ai comuni delle funzioni di polizia amministrativa

Dettagli della notizia

Trasferimento ai comuni delle funzioni di polizia amministrativa di cui agli articoli 68 e 69 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza

Data:

24 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Trasferimento ai comuni delle funzioni di polizia amministrativa di cui agli articoli 68 e 69 del testo unico delle leggi di pubblica sicurezza, approvato con regio decreto 18 giugno 1931, n. 773.
Si porta a conoscenza che, con decreto legislativo 12 settembre 2025 n. 138, sono state trasferite ai comuni le funzioni di Polizia Amministrativa di cui agli articoli 68 e 69 del Testo Unico delle leggi di pubblica sicurezza e, in particolare, la competenza al rilascio della relativa licenza di P. S.
Si allega al presente avviso il modello di “Istanza per manifestazioni temporanee di pubblico spettacolo e/o intrattenimento”, volta alla concessione della licenza di P. S.
Il Responsabile del Settore Tecnico – SUAP Ing. Castrenze Collura Il Sindaco Dott. Luigi Vallone

Ulteriori informazioni

Pagina aggiornata il 24/12/2025, 12:50